Offerta top
Gli aromi di prima estate allo Zischghof 01.07.17 - 05.08.17
da 604 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

La nostra filosofia

Erbe aromatiche – Tesori della natura

Solo coloro che vivono con consapevolezza l’ambiente che li circonda, verranno ricompensati con esperienze ed emozioni indimenticabili: l’ospite dell’Hotel delle erbe aromatiche Zischghof trascorre fantastiche vacanze nel cuore del Sudtirolo, abbandonandosi a tutte le sue percezioni sensoriali, e coglie suggestioni inedite, inaspettate o troppo a lungo dimenticate. Nella frenesia dell’era moderna, tra ritmi lavorativi sempre più pressanti, il tempo libero che scarseggia e la vita privata che scivola in secondo piano, spesso dimentichiamo di dedicarci a noi stessi.
Il nostro hotel delle erbe aromatiche nelle Dolomiti, dove il tempo smette di scorrere, vuole proporsi come un rifugio in cui ritrovare se stessi: vacanza è sinonimo di pace, relax e spazi all’aperto, da condividere con la famiglia e i propri cari, il tesoro più prezioso.

Salvia

Salvia di prato, timo, calendula e numerose altre erbe alpine affascinano per il loro profumo e le prodigiose proprietà che racchiudono.

Salvia di prato, timo, calendula e numerose altre erbe alpine affascinano per il loro profumo e le prodigiose proprietà che racchiudono.

Salvia

Le erbe aromatiche sono il prezioso tesoro di cui la natura ci fa dono. L’impiego di pregiate essenze, oli benefici, piante profumate e intense fragranze riequilibra il vostro benessere, svelandovi nuove esperienze sensoriali: lasciatevi guidare nel mondo delle erbe aromatiche, riscoprendo il fascino delle Dolomiti, per vacanze da sogno in Sudtirolo.

L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok