Offerta top
Gli aromi di prima estate allo Zischghof 01.07.17 - 05.08.17
da 604 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

Un accogliente hotel nelle Dolomiti

Un hotel che s’ispira alla natura, da vivere nell’abbraccio dei sensi

Vedere, udire, odorare, gustare e toccare. Ogni istante, i nostri sensi veicolano un numero imprecisato d’impressioni percettive del mondo che ci circonda: alcune di esse ci raggiungono in modo consapevole, altre solo a livello inconscio. All’hotel benessere Zischghof, nel cuore delle Dolomiti, intendiamo proporvi nuove e indimenticabili esperienze sensoriali.

Piacere

Vedere, udire, odorare, gustare e toccare: un viaggio sensoriale indimenticabile.

Vedere, udire, odorare, gustare e toccare: un viaggio sensoriale indimenticabile.

Piacere

Nel corso degli anni, nel nostro hotel benessere con vista sulle Dolomiti, abbiamo imparato a conoscere e apprezzare il mondo delle erbe aromatiche e in modo particolare quello delle piante alpine che crescono sulle nostre montagne. La padrona di casa Elisabeth Pichler e la figlia Margit hanno maturato, nel tempo, un ricco patrimonio conoscitivo inerente le diverse varietà di piante, la loro raccolta, le tecniche di lavorazione e i diversi utilizzi. Ogni estate, i prati e gli alpeggi delle Dolomiti, così come il nostro giardino sul terrazzo, ci fanno dono di pregiate erbe aromatiche selvatiche e coltivate che, giorno dopo giorno, esaltano l’eccellenza culinaria dello Zischghof, colmano i nostri profumati cuscini per un dolce riposo e riforniscono la SPA di oli ed essenze preziose per il vostro benessere.

Intorno al nostro hotel benessere, svettano le Dolomiti, il cui fascino s’imprime indelebile nella memoria di chiunque si trovi al loro cospetto: questo paesaggio montano, dichiarato patrimonio dell’umanità nel 2009, è unico nel suo genere e offre un’incantevole cornice estiva e invernale che attende solo di essere esplorata.
Le escursioni guidate dedicate al tema delle erbe aromatiche, che si svolgono regolarmente, vi permetteranno di scoprire e percepire con tutti e cinque i sensi le meraviglie della natura e la ricchezza che si cela nel mondo della flora alpina.

L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok