Offerta top
Gli aromi di prima estate allo Zischghof 01.07.17 - 05.08.17
da 604 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

Gastronomia dell’hotel delle erbe aromatiche Zischghof

Erbe aromatiche nella cucina dello Zischghof

Nell’hotel delle erbe aromatiche Zischghof assaporate il gusto più innovativo: il mondo delle erbe aromatiche e delle erbe officinali si accompagnano a piatti colorati, interpretazioni culinarie creative della cucina tipica dell’Alto Adige e ricette più mediterranee, nobilitate da erbe fresche di montagna oppure raccolte al momento nel nostro orto. Qui nell’hotel delle erbe aromatiche Zischghof conosciamo bene le caratteristiche delle erbe selvatiche e del nostro orto, come rosmarino, menta e ginepro e sfruttiamo le loro virtù nella nostra cucina.

Invitiamo tutti voi a intraprendere un viaggio culinario nel mondo delle erbe officinali. La padrona di casa, Elisabeth Pichler, è anche la cuoca del nostro hotel delle erbe aromatiche Zischghof in Val d’Ega. Nella sua cucina delle erbe si lascia ispirare dalle erbe per creare nuove prelibatezze gastronomiche. Gustandole, percepirete la freschezza degli ingredienti: dalla natura direttamente nel vostro piatto.

Gastronomia Alto Adige

“Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia”.
Heinz Beck

“Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia”.
Heinz Beck

Gastronomia Alto Adige

E non rinunciate a un bicchiere di buon vino da scegliere nel nostro ampio assortimento di vini altoatesini. La figlia della padrona di casa, Margit, è sommelière nell’Hotel delle erbe aromatiche Zischghof in Alto Adige e vi consiglia volentieri sulla scelta del vino più appropriato.

L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok