Offerta top
Natale da fiaba 23.12.17 - 30.12.17
da 840 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

Il primo hotel delle erbe aromatiche in Alto Adige

Hotel Zischghof: specializzato sul tema delle erbe aromatiche

Il nostro hotel delle erbe aromatiche a Obereggen, lo Zischghof, è il frutto della nostra visione speciale orientata alla realizzazione di un hotel concentrato sul tema delle erbe aromatiche. Oggi, il nostro hotel delle erbe aromatiche a Obereggen, nel cuore delle Dolomiti, si propone per le vostre ferie nelle Dolomiti con l’obiettivo di farvi conoscere un mondo molto speciale che ci sta a cuore da tempo: il mondo delle erbe aromatiche.

Il primo hotel delle erbe aromatiche dell’Alto Adige, con camere e suite panoramiche, le sale ristorante con vista sulle Dolomiti, la spa alle erbe aromatiche, con piscina coperta affacciata sullo scenario montano circostante e la sua proverbiale e impeccabile ospitalità, è lieto di accogliere tutti coloro che sono alla ricerca di un benessere rilassante.

Famiglia Pichler

L´Hotel delle erbe aromatiche

Nel cuore delle Dolomiti, i nostri ospiti ritrovano se stessi, coccolati dai benefici trattamenti SPA e dalla ricercata gastronomia a base di erbe aromatiche.

Nel cuore delle Dolomiti, i nostri ospiti ritrovano se stessi, coccolati dai benefici trattamenti SPA e dalla ricercata gastronomia a base di erbe aromatiche.

L´Hotel delle erbe aromatiche

Hotel delle erbe aromatiche e maso alpino contadino

Il maso contadino, ovvero l’hotel delle erbe aromatiche Zischghof delle origini, con la cappella affrescata risalente al 1895, continua a essere gestito dalla nostra famiglia. I prati e boschi circostanti, e naturalmente il nostro giardino, sono i luoghi in cui raccogliamo la ricca varietà di piante cui s’ispirano la nostra offerta culinaria e i trattamenti SPA del nostro hotel delle erbe aromatiche nelle Dolomiti.

L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok