Offerta top
Dolce risveglio d'estate 03.06.17 - 11.06.17
da 547 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

Vacanze nel cuore delle Dolomiti: estate, sole e natura

Vacanze nelle Dolomiti: MTB ed escursioni a Obereggen

Vacanze nelle Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO: tutta la freschezza dell’estate in Alto Adige, il sole più brillante e le attività più divertenti si vivono nel primo hotel delle erbe aromatiche Zischghof, dove i sogni diventano realtà.

Venite a scoprire la natura incontaminata attorno a Obereggen facendo escursioni e tour con la MTB nelle Dolomiti. Direttamente dal nostro hotel si estendono molti itinerari escursionistici, per esempio l’escursione alla malga Epircher Laner Alm, alla malga Zischg e al percorso didattico oppure all’escursione in alta quota del Latemar.

  • Vacanze estive Dolomiti

A soli 400 metri dal nostro hotel delle erbe aromatiche Zischghof, la meta delle vostre vacanze nelle Dolomiti, si trovano gli impianti di risalita del vicino comprensorio escursionistico, con servizio estivo. Godetevi lo splendido panorama del Catinaccio e del Latemar e avviatevi subito verso la cima che avete scelto per la vostra escursione.

Le vacanze nelle Dolomiti sono caratterizzate dalla varietà, tutto in proporzione alla quantità di cime da conquistare. Un fascino unico quello delle Dolomiti, che vi aspettano con percorsi escursionistici di tutti i livelli, ma anche arrampicate, vie ferrate e trail per mountain bike. Saremo lieti di informarvi sui tour e le gite più interessanti cui dedicarvi in occasione delle vostre vacanze nelle Dolomiti. Che ne dite del percorso MTB-Transalp che da Mittenwald in Germania vi conduce fino a Riva del Garda? Ecco che le vostre vacanze nelle Dolomiti realizzano davvero il sogno di tutti voi.

L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok