Offerta top
Settimane delle escursioni in autunno 23.09.17 - 08.10.17
da 678 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

Latemarium

Il nuovo regno delle emozioni

Straordinariamente prezioso dal punto di vista geologico, botanico e paesaggistico, questo suggestivo massiccio montano, circondato da un fitto reticolo di sentieri escursionistici, è stato inserito dall‘UNESCO fra i contesti naturali più belli e inestimabili al mondo. Con le erte pareti rocciose del Latemar alle spalle, agli occhi del visitatore si apre uno scenario incomparabile, una distesa apparentemente infi nita di vette e ghiacciai. I sentieri tematici di nuova realizzazione si snodano fra ombrosi boschi secolari, prati dal verde brillante e baite in quota. Scorci che sembrano usciti dai libri delle favole, eppure agevolmente raggiungibili. E che fanno di Obereggen una località di vacanza ideale per tutta la famiglia.

LATEMAR.360

Un mare di vedute

Paesaggi spettacolari e vedute mozzafiato su una distesa di vette alpine: è il panorama offerto da questa piattaforma a 2200 m slm, assolutamente unica nel suo genere. La cartina panoramica a 360°, che evidenzia le cime più alte e importanti segnalandone la posizione esatta rispetto alla prospettiva dell'osservatore, aiuta ad orientarsi agevolmente fra le catene montane delle Alpi Centrali e a riconoscere le diverse montagne.
Realizzata in legno di larice, la piattaforma ricorda nella forma un'ammonite, in omaggio alle tante ammoniti fossili rinvenibili sul Latemar.

L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok