Offerta top
Dolce risveglio d'estate 03.06.17 - 11.06.17
da 547 € avanti
Ricetta & Co
Sorbetto di fiori di sambuco

Ricette da provare...

avanti
Booking Kräuterhotel Zischghof

info@remove-this.zischghof.it
0039 0471 615 761

Nel comprensorio sciistico di Obereggen

Spasso sulla neve del comprensorio a Obereggen

Il comprensorio di Obereggen è una meta molto apprezzata da chi adora gli sport invernali: 48 chilometri di piste, 18 impianti di risalita e tanto tanto altro! Quando la neve cade leggera sulle piste da sci e nelle malghe si servono tè caldi e piatti della tradizione altoatesina, allora il comprensorio sciistico di Obereggen è pronto per accogliervi e mantenere la sua promessa durante la vostra vacanza sulla neve in Alto Adige.

A soli 400 metri dal nostro hotel delle erbe aromatiche Zischghof in Val d‘Ega sorgono le piste da sci del comprensorio di Obereggen, una vera calamita per tutti gli amanti degli sport invernali. E dalla cima del comprensorio sciistico di Obereggen, vi attendono vedute spettacolari sulle vette circostanti, quelle delle Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO.

Voi appassionati di snowboard e freestyle non avrete che l’imbarazzo della scelta nello snowpark del comprensorio di Obereggen, esercitandovi con stunts, jumps e altre attrazioni che vi riservano il divertimento più spensierato sulla neve. E non perdete l’occasione di slittare lungo le piste naturali da slittino della Val d’Ega, il massimo poi in notturna!

  • Sciare
  • Sciare

Forse preferite scoprire il comprensorio di Obereggen dal suo lato più tranquillo durante la vostra vacanza sulla neve dell’Alto Adige? Niente di meglio dello sci di fondo lungo i 100 km di piste nei dintorni, nel centro fondo Lavazè oppure lungo la pista in alta quota del Passo Costalunga.

Anche le ciaspolate e le escursioni sulla neve in Alto Adige sono molto apprezzate, lontano dalla folla delle piste nel comprensorio sciistico di Obereggen! La neve scricchiola a ogni passo, il sole splende nel cielo blu, tutt’intorno un silenzio ovattato… questo è l’inverno uscito dal libro delle fiabe.

Novità inverno 2016/2017

La nuova baita Oberholz su 2.096 m altezza vi invita a goderVi il panorama alle Dolomiti con bar, ristorante e terrazzo. In piú é stata inaugurata il nuovo impianto Telemix seggiocabinovia "Laner" e la nuova pista da slittino.

Anche quest'inverno:

Lo skipass Valle Silver vi riserva lo spasso senza limiti sugli sci lungo 390 km di piste per 5 oppure 6 giorni nei 4 comprensori Val di Fassa-Carezza, Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia-San Pellegrino e San Martino di Castrozza-Passo Rolle. 

Zona sciistica Obereggen
(Quelle: Archiv Tourismusverband Rosengarten Latemar)
L´Hotel delle erbe aromatiche
Foto
Immagini

Le fotografie dicono più di mille parole.

avanti
Hotel Zischghof erbe aromatiche
Blog
Impressioni

Novità e curiosità sullo Zischghof nel blog delle erbe.

avanti
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok